Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
4 mori in sport
27 octobre 2009

La PrEsEnTaZiOnE Di EnRiKo

Ciao..... sono enriko lai,un ragazzo sardo di 18 anni che vive in un piccolo paesino della sardegna chiamato Ussassai...studio in un liceo linguistico poco distante dal mio paese e ora sono al quarto anno (errori di gioventù le bocciature). durante il tempo libero amo giocare qualche partita di calcio (gioco nella squadra del mio paese non con i miei coetanei ma con la squadra grande ) e uscire con gli amici,la cosa che adoro di più:-)... Senza dimenticare la passione per la musica......Non riesco a stare neanche un giorno senza........Non ho gusti particolari ascolto di tutto ma preferisco il rap,reggaeton, hip hop........... l'altro lo scoprirete

Publicité
Publicité
Commentaires
E
ciauuuuuu albiiiiiiiiiii........ non ho preferenze particolariio ascolto tutto il rap non bado se è italiano, francese, americano, o chi sa cosa mi piace tutto e basta .........
E
ciauuuuuuuuu no nn mi piace tanto il rock nn è il mio genere io tendo più verso l'hip hop .. rap ahahhahahahhahah
E
ciauuuuuuuuu allora posso risponderti dicendo che la mia canzone preferita è "brutal sound" di nasr rap italiano 1 pò duro ahahahahahhaha nn lo trovate su internet perchè è gente sconosciuta al mondo ma conosciuta tra 1 giovani qui.........
E
ciau amelie30 ..... allora io sostengo innanzitutto la mia squadra,dove gioco io .ma se dobbiamo parlare del calcio della tv io sn 1 cagliaritano (CAGLIARI X SEMPRE).......rosso-blu nel cuore.......
A
Ascolti del rap francese?italiano?Americano?Eccetera? :)
4 mori in sport
Publicité
Publicité